Blogger in mobilità su iOS, con Posts.


Chi come me gestisce uno o più blog, magari su piattaforme diverse come Blogger e WordPress apprezzerà il seguente articolo.
Ho di recente scoperto quasi per caso la app Posts per iOS e mi sento in dovere di consigliarvela.
Questa app è davvero ottima oltre che completamente gratuita e migliorerà la vostra vita di blogger in mobilità ; Io la sto utilizzando per scrivere questo articolo.
In pratica è un client per gestire il vostro blog da iOS in maniera del tutto semplice e veloce, permettendovi di scrivere nuovi post, visualizzare o modificare quelli già scritti e gestire i commenti.
L'interfaccia utente risulta ben fatta, semplice da usare e piacevolissima.
Risulta facile gestire anche diversi blog dalla stessa app senza problemi di sorta, anche se realizzati con sistemi diversi.
Una funzionalità interessante è quella che vi permette di salvare le vostre bozze in locale o sul server dove è ospitato il vostro blog, per poterle modificare magari dall'interfaccia di gestione del blog stesso.
L'unica pecca è la mancanza della lingua italiana, ma è un problema marginale, come ho detto l'applicazione risulta facilissima da usare e non avrete problemi anche se non siete bravissimi con l'inglese.
Eccovi il link diretto allo store:  https://itunes.apple.com/it/app/posts/id529566288?mt=8

Commenti

Post popolari in questo blog

Usare il joypad wireless xbox 360 su pc senza comprare il ricevitore microsoft

StudentCoin potrebbe essere il più grande lancio del 2021