StudentCoin potrebbe essere il più grande lancio del 2021

Avete mai sentito parlare di StudentCoin?

Chi conosce un pò il mondo delle crypto (ad esempio bitcoin, ethereum etc..) dovrebbe anche sapere che esistono quelle che vengono definite altcoins (vengono chiamate così tutte le monete elettroniche che non sono bitcoin).

Esattamente come fece ai tempi bitcoin, quando una nuova moneta viene lanciata sul mercato avviene quella che viene definita ICO ovvero Initial Coin Offering.
Questa fase preliminare permette agli investitori di comprare le prime porzioni di moneta elettronica, andando di fatto a investire nel progetto.

Perchè sono importanti le ICO? Beh perchè per gli investitori è un occasione molto succosa, in quanto in questa fase le monete costano davvero pochissimo.
La regola vale soprattutto quando il progetto ha un bel potenziale di evoluzione e, secondo me, dietro al progetto di StudentCoin c'è davvero molto potenziale (basti anche guardare quali sono le persone coinvolte dietro al progetto).

Fra i maggiori sponsor c'è anche l'università di Harvard (già questo è un enorme garanzia di per sè)

Ma il bello delle ICO è che chiunque può investire ed anche con cifre molto piccole.
Chiaramente bisogna prestare attenzione a quali ICO tentate di partecipare, in quanto non tutte sono proprio legittime.
Ovviamente non è questo il caso, in quanto il progetto ha alle spalle una vera e propria organizzazione, con persone che ci lavorano veramente e soprattutto ha un utilità ben definita.

Trovate tutti i dettagli sul sito di StudentCoin.

Personalmente ho già investito nel progetto, in quanto sono sicuro che avrò un ritorno (anche solo rivendendo dopo qualche settimana dal lancio, dove di solito la moneta vale già di più)

Commenti

Post popolari in questo blog

Usare il joypad wireless xbox 360 su pc senza comprare il ricevitore microsoft